Salta al contenuto principale

Algeco Italia - Ottenuto il certificato Great Place to Work Blue Collar 2023

Con estremo orgoglio vi annunciamo che Algeco Italia ha ottenuto il prestigioso certificato Great Place to Work® Italia Blue Collar 2023!
Questo riconoscimento è la testimonianza del costante impegno nel creare un ambiente sicuro, inclusivo e gratificante per tutti i nostri dipendenti.

La sicurezza sul posto di lavoro è la nostra massima priorità. I nostri dipendenti operai ricevono una formazione specifica e vengono forniti di tutti i dispositivi e attrezzature di sicurezza necessarie per svolgere il proprio lavoro in modo sicuro ed efficiente. Siamo fieri di mantenere standard rigorosi per garantire un ambiente lavorativo sicuro per tutti i nostri dipendenti e che questa costante attenzione ci abbia portato a questo grande risultato!

Algeco si impegna a promuovere una cultura aziendale basata sull'empatia, il rispetto reciproco e l'uguaglianza delle opportunità. Ogni membro del nostro team, indipendentemente dalla posizione o dal ruolo, è valorizzato e considerato un elemento fondamentale per il successo dell'azienda e siamo consapevoli che proprio questo derivi e dipenda dalla felicità e soddisfazione dei nostri colleghi, per questo dedichiamo molta attenzione al loro benessere.

Ringraziamo i nostri dipendenti per l'impegno e la motivazione che dimostrano ogni giorno. Questo riconoscimento è il risultato di un grande lavoro di squadra e continueremo a fare tutto il possibile per continuare a migliorarci in futuro.
Siamo entusiasti delle sfide che ci attendono e fiduciosi nel nostro percorso verso l'eccellenza come Great Place to Work!