Moduli Algeco per supportare le strutture del settore sanitario

L'arrivo della seconda ondata di coronavirus in Italia ha mostrato come le strutture sanitarie debbano ampliare i propri spazi per assistere i pazienti affetti da Covid-19, non correndo il rischio di contagiare il resto dei pazienti. I casi più visibili in cui avrete visto l’uso delle strutture modulari sono la realizzazione di spazi per effettuare test, triage e pre-triage in alcune aree maggiormente colpite da Covid-19. L'obiettivo è quello di supportare il più possibile gli operatori sanitari e rilevare il maggior numero di infetti per cercare di contenere la diffusione del virus.

 

Con l'installazione dei moduli sanitari adiacenti alle strutture principali è possibile effettuare test massivi in diverse aree strategicamente individuate. Inoltre, grazie all'adattabilità e alla personalizzazione di questi moduli sanitari, le strutture e le autorità hanno la possibilità di adattare gli spazi alle loro esigenze, incorporando tutto l’arredamento ed eventuali servizi necessari integrativi alla struttura.

 

L'obiettivo principale dei moduli sanitari è quello di offrire più spazio dando un miglior servizio ai pazienti ed evitando così possibili assembramenti, lunghe attese e mancanza di locali dove effettuare le visite.

 

strutture sanitarie

Punti di forza delle strutture modulari per il settore sanitario 

 

 

Personalizzazione

 

I moduli sanitari sono completamente personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Al loro interno e non solo si possono realizzare progetti specifici per qualsiasi necessità, dagli accessi controllati ai servizi di pulizia… Solo per citarne alcuni.

 

 

Adattabilità

 

Grazie alla sua enorme adattabilità, i clienti avranno la possibilità di modellare rapidamente i loro progetti in base alle loro esigenze. Ampliarli o ridurli. 

 

 

Design

 

Il progresso tecnologico e la continua ricerca che caratterizza il nostro ufficio di ricerca e sviluppo dei materiali consente alle nostre strutture modulari di essere sempre più moderne  e all’avanguardia anche in termini estetici. Potrete scegliere gli spazi attrezzandoli con diverse finiture.

 

 

Massima qualità

 

I moduli sanitari sono realizzati con materiali di alta qualità e progettati con ampie e spaziose aree per svolgere comodamente le attività pertinenti.

I moduli prefabbricati Algeco forniscono diverse soluzioni di spazio sia nel settore sanitario che in qualsiasi altro settore, e sempre in un breve periodo di tempo.

 

Se stai pensando di installare degli spazi modulari per il settore sanitario, noi di Algeco possiamo fornirti i moduli più adatti al vostro bisogno, senza limiti o lunghe attese.