SPOGLIATOI MODULARI PER MIGLIORARE L'IGIENE E LA SICUREZZA DEI VOSTRI LAVORATORI

Il ritorno alla nuova normalità è concomitante con il ritorno a regime delle attività di aziende e professionisti. Ci sono alcune misure igieniche e di prevenzione che non dobbiamo dimenticare, tanto per i lavoratori quanto per i clienti. Tutte le persone che transitano all’interno dei vostri spazi devono avere a disposizione gel idroalcolici o disinfettanti oltre alle minime misure di sicurezza quando si parla di spazi chiusi.

Oltre a questo, le aziende devono intensificare la disinfezione nelle aree a maggior traffico, come spogliatoi, servizi igienici, cucine e aree comuni come sale riunioni o mense.
Per garantire misure di distanziamento sociale e per sanificare aree di uso comune come gli spogliatoi, Algeco dispone di soluzioni modulari specifiche. Le nostre strutture consentono ai dipendenti di cambiarsi all’interno dei nostri spogliatoi con la corretta distanza sociale garantendo le misure igieniche consigliate. 

 

Spogliatoi prefabbricati: soluzioni per il distanziamento sociale

 

Noi di Algeco offriamo soluzioni alle aziende per affrontare questa situazione. Ampliamo gli spazi con moduli prefabbricati, garantendo sempre il distanziamento sociale e le misure di sicurezza sanitaria.

Comprendiamo che le esigenze di spazio possono sorgere in qualsiasi momento, per cui è immediatamente necessario essere in grado di risolvere questo problema. Ci impegniamo a costruire e installare gli spogliatoi prefabbricati nel più breve tempo possibile e in poco tempo installeremo gli spazi modulari nel luogo concordato.

Tutti gli spogliatoi prefabbricati di Algeco sono completamente attrezzati per le esigenze dei lavoratori della vostra azienda. Hanno l'illuminazione e la ventilazione necessarie per ggarantire gli standard igienici richiesti.

Qui di seguito vi mostriamo i vantaggi dell'installazione degli spogliatoi modulari:
 

SPOGLIATOI MODULARI

Vantaggi degli spogliatoi modulari

 

- Sono rimovibili e consentono di cambiare posizione quando necessario.

 

- La loro flessibilità permette di aumentare e diminuire la superficie, secondo le esigenze di ogni momento.

 

- La facilità di montaggio e la rapidità di produzione consentono la disponibilità in qualsiasi momento.

 

- Generano un minore impatto ambientale in quanto vengono assemblati creando molti meno rifiuti edilizi rispetto alle costruzioni tradizionali.

 

In breve, le strutture modulari di Algeco sono la soluzione perfetta per soddisfare qualsiasi esigenza di ampliamento delle strutture e fornire spazio e servizi extra ai lavoratori, dalle docce agli armadietti fino ai servizi igienici.