ESG e l'architettura modulare sostenibile

Per noi di Algeco è molto importante avere una strategia di sviluppo sostenibile circolare come aspetto fondamentale per fornire alle persone spazi modulari per ogni necessità, sviluppando al tempo stesso valori per noi imprescindibili come etica, ambiente e comunità.

Lavoriamo in vista di promuovere una cultura della performance diversificata e inclusiva focalizzandoci su fattori di sostenibilità.

Inoltre, promuovendo la circolarità sostenibile, riciclando, riutilizzando e riducendo rifiuti e inquinamento attivamente, abbiamo scoperto nuove possibilità per risparmiare risorse e materiali.

Struttura modulare algeco alberi

FATTORI DI SOSTENIBILITÀ NEL PIANO ESG DI ALGECO

Fattore sociale

Le nostre unità vengono utilizzate per la progettazione di scuole, aziende, ospedali e altre importanti infrastrutture sociali. Sono completamente riutilizzabili, flessibili e riciclabili adattandosi ad ogni necessità.

Sviluppiamo nuovi prodotti e soluzioni adattando e riutilizzando apparecchiature già esistenti mentre lavoriamo continuamente con clienti e comunità che supportano per garantire benefici sociali positivi.

Allineando la nostra strategia con gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e dell'UNMP, misureremo e riferiremo sull'impatto delle nostre soluzioni.

Fattore ambientale

Riducendo al minimo il consumo di risorse e operando nel maggior numero possibile di "circuiti circolari", le nostre soluzioni modulari sono meno inquinanti degli edifici tradizionali, riducendo l'impronta di carbonio.

RIDURRE – RIUTILIZZARE – RICICLARE

Noleggiando le nostre unità, sono costantemente sotto il nostro controllo per tutto il loro ciclo di vita potendo così gestire in modo sempre innovativo questioni ambientali come riciclaggio e rifiuti per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente e sulla società.

Per noi i problemi legati al cambiamento climatico sono importanti, per questo ci teniamo a sviluppare opportunità importanti per aiutare i nostri clienti, fornitori e azionisti, ottenendo un incremento economico circolare a basse emissioni di carbonio.

Il nostro obiettivo a lungo termine è proteggere il valore dei materiali e delle risorse a tempo indeterminato senza generare sprechi.

Categoria:

Ti richiamiamo subito

I nostri consulenti sono a disposizione dal Lunedi al Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Se desideri contattarci fuori dal nostro orario di lavoro clicca sul seguente link

Contattaci
Campi richiesti
Dati personali
"Accetto privacy"

Inoltre, si richiede la sua autorizzazione per offrire altri prodotti e servizi correlati a quelli richiesti e per trattenerti come cliente.

Opzioni autorizzazione