Il concetto di sicurezza integrale degli edifici modulari di Algeco è, a sua volta, la tecnologia più innovativa per la rilevazione di incendi, estintori, sirene di emergenza, uscite d’emergenza, di sicurezza e controllo degli accessi.
Come parte dei nostri servizi di sicurezza, sempre con l’obiettivo di proteggere e far sentire sicuro il cliente, offriamo un’assicurazione completa per le strutture modulari che include anche la protezione in caso di danni causati da incendi, atti vandalici o agenti atmosferici; furto o danno del modulo, così come danni causati da atti vancalici.



Servizio di assitenza ausiliaria di Algeco
In Algeco offriamo un servizio di assistenza ausiliaria per proteggere i nostri clienti da qualsiasi danno o difetto di cui possano soffrire le costruzioni modulari e i servizi a 360° durante il periodo di noleggio.
Se decidi acquistare questo servizio, ci impegniamo a dare una risposta rapida dinanzi a qualunque di questi problemi con l’intento di prevenire e/o risolvere il danno causato il prima possibile, e restaurare così l’integrità delle costruzioni modulari. In questo modo i nostri clienti soffriranno meno le possibili conseguenze negative dovute a questi accadimenti.
Si deve però tener conto che questo servizio copre tutti quegli eventuali danni che non sono relazionati con il dolo o la negligenza del cliente. In questo modo la sua sottoscrizione è obbligatoria solo nel caso in cui non si possegga un’assicurazione che copra i danni ai nostri moduli o equipaggiamenti.
La copertura è effettiva durante il periodo di noleggio e in caso in cui, si individuino danni al momento della restituzione dei beni di Algeco dalle installazioni dei clienti.
3 livelli
La sottoscrizione di questo servizio è diviso in 3 livelli, ognuno dei quali si adatta a ciascuna necessità. Il livello base si compone di una copertura per la costruzione modulare e include anche una piccola franchigia. Per poi arrivare a un massimo di livello di copertura senza franchigia per le costruzioni modulari e tutti i servizi a 360° che si includano nel contratto.
Livelli di servizio di assistenza complementare
- Livello 1 → Con nessuna franchigia e una copertura completa dei moduli e dell'attrezzatura.
- Livello 2 → Con franchigia a 500 Euro, e copertura completa dei moduli.
- Livello 3 → Con franchigia a 1.000 Euro e copertura completa dei moduli.
Metodologia di azione in caso di sinistro
- Non si imputeranno al cliente i danni causati da un uso normale o per il trascorrere del tempo.
- In caso di danni per furti o atti vandalici il cliente dovrà presentare regolare denuncia.
- Il cliente dovrà avvisare Algeco entro un termine di 48h dal momento che il dannoè accaduto.
- Algeco valuterà se i materiali danneggiati andranno riparati o sostituiti.
Vantaggi del disporre del servizio di assistenza ausiliaria
- Riduzione degli effetti degli eventi negativi fortuiti.
- Riduzione dei costi non attesi durante l’investimento.
- Riduzione della burocrazia necessaria nelle situazioni precedentemente descritte (vandalismo, incendio, imperfezioni, etc,).
- Eliminazione rapida dei danni.
- In generale, minore preoccupazione da parte del cliente Algeco.