Salta al contenuto principale

Costruzioni modulari per ogni tuo progetto

Ci sono pochi progetti che non possono essere realizzati in architettura modulare. Grazie alle sue caratteristiche permette di creare una soluzione personalizzata in base a esigenze di spazio e attrezzature molto specifiche.

Come probabilmente saprai, le costruzioni modulari sono adatte a un gran numero di scopi. Sono stati utilizzati in campi diversi come l'istruzione, la salute, il lavoro, l'industria, la sicurezza e lo sport.

Struttura modulare algeco vantaggi

Settore educativo

Optare per la realizzazione di aule prefabbricate è la cosa migliore se si vogliono ampliare le strutture di una scuola o di un'accademia. In Algeco utilizziamo i moduli prefabbricati di lunga durata, dato che l'anno scolastico dura quasi tutto l'anno e hanno una resistenza ottimale per un uso quotidiano intensivo.

Possono essere dotati di tutto il necessario per il corretto svolgimento delle classi e utilizzati sia per creare aule aggiuntive sia per ampliare spogliatoi, palestre, biblioteche o aule informatiche, linguistiche e tutoriali.

Settore lavorativo

In Algeco offriamo un servizio modulare di noleggio e vendita di uffici. Sono l'opzione migliore se devi ampliare lo spazio in un'azienda in fase di crescita, e offriamo un alto livello di personalizzazione, finiture molto accattivanti e design accattivanti in grado di adattarsi agli uffici più moderni.

Grazie alle nostre gamme Progress I, Progress II e Advance Confort, siamo in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza per chi ha la necessità di ampliare i propri uffici. Offriamo vari tipi di soluzioni a seconda delle preferenze di ogni utente e delle esigenze di ogni progetto, e grazie ai nostri Servizi a 360º è possibile attrezzare gli interni degli uffici modulari con tutto il necessario: sistemi informatici, tavoli e sedie, aree tra l'altro, tapparelle, impianto di illuminazione e aria condizionata, non mancherà nulla.

Settore sanitario

I progetti nel settore sanitario richiedono solitamente una particolare fretta, e il ricorso a soluzioni modulari è solitamente il più comune vista l'urgenza con cui è necessario ampliare le strutture sanitarie per i pazienti e il personale.

La nostra gamma di moduli prefabbricati è adatta per eseguire ampliamenti in cliniche, ospedali, laboratori, centri sanitari, riabilitativi e diurni, farmacie, geriatria, centri di visita, sale d'attesa e servizi di emergenza, unità ospedaliere, ambulatori, amministrazione e infermieristica, reception, archivi e centri specializzati.

Poiché offriamo un servizio personalizzato, ti consigliamo di contattarci direttamente per adattare la nostra gamma di soluzioni modulari al tuo progetto. Non dovrai interrompere il servizio in nessun momento, né durante l'ampliamento né durante lo smantellamento se si tratta di una soluzione temporanea, e potrai scegliere come adattare questi spazi alle esigenze del locale.

Struttura modulare algeco vantaggi

Settore sportivo

I progetti più comuni in questo campo riguardano l'ampliamento dei bagni e degli spogliatoi, ambienti essenziali che devono essere ben acclimatati e avere tutto il necessario affinché atleti e personale sportivo possano attrezzarsi con tutto ciò di cui hanno bisogno.

A seconda del tipo di installazione e delle sue esigenze, lavoriamo con diverse costruzioni modulari. In Algeco abbiamo esperienza nell'installazione di spogliatoi prefabbricati in centri sportivi, club ricreativi, campi da paddle tennis, palestre e altri impianti sportivi. Hanno tutto il necessario: servizi igienici, aree toilette, docce, armadietti, panche...