Salta al contenuto principale

Full service

Servizio Algeco di assistenza complementare
per danni che non riguardino frode o negligenza del cliente.

Offriamo questo servizio ai nostri clienti per proteggerli da eventuali danni subiti ai moduli noleggiati. Il servizio copre tutto il periodo di noleggio: dalla presa in carico delle strutture alla rimozione finale.

Vantaggi

Riduzione degli effetti negativi fortuiti.

Riduzione dei costi non attesi durante l’investimento.

Riduzione della burocrazia necessaria nelle situazioni precedentemente descritte (vandalismo, incendio, imperfezioni, etc,).

Eliminazione rapida dei danni.

In generale, minore preoccupazione da parte del committente.

Come funziona

In caso di furto o altro comportamento criminale, il cliente deve presentare una denuncia

ALGECO verrà avvisata durante le prime 48 ore successive al verificarsi del danno

ALGECO valuterà se i materiali danneggiati verranno riparati o sostituiti

Danni dovuti al normale uso o al passare del tempo non saranno imputati al cliente

Il servizio è obbligatorio per chi non ha sottoscritto una copertura assicurativa propria. Sono esclusi dalla copertura i danni provocati da dolo o negligenza colposa.