Usi dei moduli: la sanità modulare
Il tipo di costruzione che offriamo è la soluzione alla mancanza di spazio in tutti i suoi vari aspetti. Si può anche pensare di creare un pratico magazzino.
Di seguito un elenco degli usi più comuni nel settore sanitario.
Nuovi padiglioni
Si possono aumentare le strutture del centro sanitario, tra cui laboratori, bar, sale d'attesa ... attraverso la costruzione modulare.
Però non bisogna limitarsi a pensare ad un piccolo aumento di spazio. La costruzione modulare permette di ampliare qualsiasi spazio secondo le esigenze del cliente. Ad esempio, sarebbe possibile realizzare un intero padiglione dedicato alla radiologia.
Pronto soccorso
Alla vigilia delle vacanze, in tempi di epidemie di influenza o in quei giorni di sovraffollamento nei quali coincidono problematiche di vario genere, i reparti addetti alle emergenze, spesso, non riescono a sopportare la mole di persone che necessitano di soccorso. Pertanto, se si valuta che il centro necessita di espandersi (box, sale d'attesa, ricezione, ecc.), con la sanità modulare, tutto questo è facilmente risolvibile.
Centro di salute
Grazie alla facilità di installazione, possiamo anche fornire delle strutture che completino i centri sanitari, con differenti sale da visita, sale d'attesa, zone destinate ai lavoratori e magazzini. Il limite di spazio lo stabilisci tu.
Altro
Centri diurni, casette per la vigilanza, luoghi per il culto... Sono le altre esigenze che possono essere soddisfatte mediante l'installazione di moduli Algeco.
Le possibilità sono molte, la sua facilità di installazione così come la sua qualità, durata ed estetica raffinata rende l'industria modulare la soluzione moderna in caso di mancanza di spazio.