Salta al contenuto principale

Manutenzione e pulizia degli edifici modulari

Gli edifici modulari devono essere sottoposti a una serie di servizi di manutenzione e pulizia per mantenere e migliorare la qualità degli spazi, garantendo sicurezza, comfort quotidiano e mantenendo ad alto livello le funzioni abituali.

Con i servizi di pulizia 360 di Algeco garantiamo che le strutture siano sempre pulite e confortevoli. Avere gli edifici in perfette condizioni è uno dei nostri obiettivi principali, oltre ad avere garanzie complete per questo.

 

Pulizia dei moduli prefabbricati

 

Ci adattiamo alle esigenze di ogni cliente per facilitare il comfort e la sicurezza nell'ambiente di lavoro, così come per mantenere un'immagine perfetta, sia per i visitatori che per i lavoratori.

 

Disinfezione certificata

 

Oltre alla pulizia standard e integrale dei moduli prefabbricati, un altro dei servizi complementari che offriamo è la disinfezione certificata. Questo tipo di pulizia si fa con aziende specializzate che utilizzano prodotti mirati per eliminare tutti i possibili virus e batteri, compresi quelli del Covid-19.


Questo tipo di pulizia è efficace e sicura. È riconosciuto a livello mondiale che la disinfezione è una delle prime armi per combattere e controllare l'emergenza che stiamo vivendo, ed è inoltre sottolineato nelle guide di biosicurezza dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura.

In Algeco vogliamo garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti. Vogliamo che possiate godere di una pulizia sicura e di un'igiene impeccabile degli spazi modulari.

Per questo offriamo un servizio a 360º che include svariati servizi e prodotti. Non dovrete contattare un'azienda esterna per risolvere questa necessità, Noi di Algeco ci assicuriamo che la sanificazione e disinfezione dei vostri moduli sia sempre presente.

manutenzione e pulizia degli edifici modulari

Manutenzione degli spazi modulari

 

Uno dei principali impegni di Algeco è quello di mantenere gli spazi modulari con le massime garanzie, sia che si tratti di un uso temporaneo o permanente. Per questo motivo, oltre ai servizi di pulizia e disinfezione, offriamo anche servizi di manutenzione che sono inclusi nel contratto dei nostri moduli.

Il servizio di manutenzione di Algeco per gli spazi modulari garantisce il comfort e la sicurezza continui di questi spazi.

 

Questo servizio include:
 

   - Manutenzione regolare degli spazi modulari

 

   - Manutenzione dei servizi elettrici

 

   - Manutenzione dei servizi idraulici

 

   - Manutenzione dei sistemi di allarme antincendio

 

   - Manutenzione dell'aria condizionata

 

   - Manutenzione sanitaria

 

In Algeco abbiamo una vasta rete di distribuzione diffusa in tutto il paese, in modo da poter rispondere rapidamente a qualsiasi esigenza. Puoi vedere la nostra lista di filiali Algeco qui.

Se desiderate maggiori informazioni sulla manutenzione degli spazi modulari, o volete richiedere un preventivo, contattateci senza impegno.