COMUNICATO STAMPA - Algeco S.p.A. al Lucca Summer Festival come Official Supplier

COMUNICATO STAMPA

 

Algeco S.p.A. al Lucca Summer Festival come Official Supplier

L’azienda ternana pronta ad offrire un ambiente confortevole e funzionale che rispecchia l'eccellenza del marchio

 

***

 

 

San Gemini (TR), 28 giugno 2023 – Algeco S.p.A., azienda leader nella vendita e noleggio di container, spazi modulari e moduli prefabbricati con sede a San Gemini, quest’anno partecipa, come Official Supplier, a due importanti eventi musicali: uno appena concluso, La Prima Estate, tenuto a Lido di Camaiore dal 16 al 18 giugno e dal 23 al 25 giugno, l’altro il Lucca Summer Festival che inizierà il 29 giugno e terminerà il 28 luglio.

 

Il Lucca Summer Festival rappresenta uno dei principali e più attesi appuntamenti musicali in Italia e ogni anno ospita artisti di grande successo, sia a livello nazionale che internazionale. Il festival si svolge nel centro storico della bella cittadina toscana, pertanto oltre alle prestigiose performance degli artisti, si potrà godere anche dell'atmosfera incantevole dello spazio dedicato, che si trova all'interno delle antiche mura della città. Per citare i numeri dell’anno scorso: sono stati circa 130.000 gli spettatori e, dalla prima edizione fino ad ora, sul palco si sono esibiti più di 300 artisti e più di un milione sono stati in totale i partecipanti all’evento.

Quest’anno si esibiranno dal vivo grandi ospiti come i Kiss, Bob Dylan, One Republic, Robbie Williams e molti altri.

 

La partecipazione di Algeco S.p.A. a questi due festival musicali è un'importante conferma della capacità dell’azienda di fornire soluzioni modulari all'avanguardia per eventi temporanei di alto livello. Grazie anche alla vicinanza di una delle sedi, quella di Poggibonsi, i moduli sono stati consegnati e montati rispettando le richieste e le attese degli organizzatori.

 

"La partnership con il Lucca Summer Festival rappresenta un entusiasmante capitolo per Algeco S.p.A. – ha dichiarato Vito Amati, CEO & Managing Director di Algeco S.p.A. – siamo orgogliosi di partecipare ad un festival così prestigioso e di essere parte integrante della sua magia”. “Questa collaborazione – ha continuato Amati – ci permette di dimostrare ancora una volta la nostra dedizione nel creare soluzioni innovative e sostenibili per i nostri clienti, offrendo loro uno spazio unico e accogliente in cui vivere un'esperienza indimenticabile durante l’intero evento".

 

Algeco S.p.A. si conferma dunque partner solido anche per gli eventi musicali, capace di offrire soluzioni modulari personalizzate in grado di soddisfare esigenze specifiche per iniziative di questo tipo. La sua presenza in queste importanti manifestazioni musicali di carattere internazionale, è un’ulteriore conferma della riconoscibilità del marchio in termini di qualità, affidabilità e sicurezza, valori che l’azienda ha messo al centro della propria attività.

 

 

Algeco in Europa: ha inventato il concetto di costruzione modulare nel 1955, e dal 2007 è leader nel settore degli edifici modulari in Europa, dove questo tipo di soluzioni, in assenza di spazio, è stato riconosciuto come migliore alternativa all'architettura tradizionale. La forza di Algeco si basa sull’essere “Veloce, Intelligente, Modulare” e al contempo sostenibile, con un volume di affari in costante crescita, un parco di più di 100.000 moduli e un’esperienza riconosciuta in tutto il continente. Da anni Algeco si impegna nella realizzazione e nel soddisfacimento dei bisogni dei clienti e dei suoi dipendenti.