Salta al contenuto principale

Stoccaggio semplice e sicuro - Algeco Storage

 

Per proteggere lo stoccaggio di materiale edile o di altra natura, a livello temporaneo o permanente, è fondamentale che ciò avvenga in luoghi sicuri, asciutti e puliti e che siano conformi a tutte le normative vigenti. Tutto questo è assicurato grazie ai nostri container di stoccaggio della gamma AlgecoStorage.

 

Perché scegliere la gamma Algeco Storage?

 

Perché è una soluzione di alta sicurezza per immagazzinare e proteggere il materiale da stoccare proteggendolo anche da furti e atti vandalici.

 

I punti di forza della nostra soluzione:

- Si tratta di container da costruzione in acciaio, dotati di serrature ad alta sicurezza, appositamente progettati da Algeco.

 

- Hanno un'elevata capacità di stoccaggio

 

- Contengono doppie porte che facilitano la movimentazione dei materiali.

 

- Container dotati di fori che facilitano lo spostamento durante il lavoro.

 

container_algeco_storage

 

I nostri container da cantiere sono la migliore garanzia per avere un magazzino sicuro per stoccare merci, materiali e altre forniture, sia in cantieri temporanei che in spazi di lavoro che necessitano di nuovi spazi di stoccaggio.

 

I motivi per scegliere AlgecoStorage:

 

 - Offrono una grande capacità di archiviazione ad alta sicurezza.

 

 - Si tratta di container di grandi dimensioni ma di facile mobilità.

 

 - AlgecoStorage può essere consegnato semplice o attrezzato, per un'organizzazione ottimizzata del materiale, in uno spazio illuminato.

 

 - Possono essere dotati di quadro elettrico e scaffalatura. 

 

 - Capacità di carico fino a 25 tonnellate.

 

 - Doppia porta per facilitare l'accesso e il carico.

 

Ricorda che da Algeco puoi noleggiare o acquistare container con pochi passaggi, ottenendo un prodotto con grande adattabilità e con sicurezza garantita. Se hai bisogno di ampliare la capacità di stoccaggio di un'azienda, non esitare a contattarci. Sapremo supportarti nel migliore dei modi.