Admin & Financial Support (Internship)
All’interno del nostro dipartimento Finance, siamo alla ricerca di n. 1 stagista, Admin & Financial Support, nella sede di San Gemini (TR). Se hai una naturale predisposizione per le attività contabili e amministrative, questa è l’opportunità perfetta per te!
Ti daremo la possibilità di sviluppare e consolidare le tue abilità in un ambiente dinamico e stimolante; in particolare, ti occuperai di: • Supportare nella registrazione delle attività dei fornitori;
- Assistere nella gestione della contabilità generale e fornitori;
- Collaborare con il team per garantire la correttezza e la puntualità delle registrazioni contabili;
- Collaborare con il team finanziario per preparare report finanziari periodici e analisi;
- Mantenere accuratamente e ordinatamente la documentazione finanziaria e amministrativa.
Formazione:
- Diploma di scuola superiore in ragioneria o tecnico commerciale.
Requisiti:
- Una piccola esperienza amministrativa sarà considerata un plus;
- Conoscenza dei conti contabili;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Capacità di lettura di un mastrino di base;
- Precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità organizzative;
- Buone capacità comunicative e di lavoro in team.
Compensation:
- 700€ di rimborso spese mensili;
- Ticket Restaurant.
Algeco S.p.A. is an equal opportunity employer. We celebrate diversity and are committed to creating an inclusive environment for all employees.